Come semplificare i controlli sulle SDS ricevute?
Avete ricevuto una nuova SDS. E adesso? È di un prodotto nuovo o è una revisione? Desiderate verificarne la conformità dei contenuti e confrontarli con la versione precedente?
In SDS-FullService sappiamo quanto sia importante semplificare questo processo per i nostri clienti.
Ecco perché offriamo due funzionalità fondamentali che renderanno i vostri controlli ancora più efficienti:
– Il Report di non conformità: un documento strutturato che evidenzia le vostre osservazioni e le eventuali non conformità rilevate su ogni sezione e sottosezione della SDS. Questo report può essere utilizzato per facilitare la comunicazione con il fornitore/produttore della SDS, in modo da garantire un dialogo chiaro e una risoluzione rapida delle eventuali problematiche.
– Il Compara PDF: uno strumento incredibilmente utile per verificare rapidamente le differenze tra una nuova versione di SDS e quella già presente nell’archivio aziendale. Con un efficace confronto visivo, potrete individuare le modifiche apportate, risparmiando tempo prezioso e riducendo al minimo gli errori di valutazione.
Affidatevi a SDS-FullService per semplificare la gestione delle vostre SDS. Con le nostre funzionalità avanzate, potrete monitorare la conformità dei contenuti e tenere aggiornate le informazioni utili per le valutazioni su Salute, Sicurezza e Ambiente.